English to Home Page Italiano
Home Cosa è INT3D Crea con INT3D Scene 3D Modellini 3D Strumenti Contatti
Nuovo applicativo dalla Pharus. Esempi.
Scene 3D    INTERIOR 3D
Scena precedente (Pesaro 3D) Scena successiva (Villa 3D)

Interior 3D - Scena di interni creata ed arredata con INT3D System ai fini di una navigazione interattiva in tempo reale on line
INTERIOR 3D (Clicca qui per entrare)
Mobili e complementi (precise ed accurate riproduzioni di prodotti reali) di alta qualità mostrati in realta virtuale interattiva on line grazie alla tecnologia INT3D (basata sul Vrml).
Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3
Immagine 4 Immagine 5 Immagine 6
Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9
REQUISITI PER LA VISIONE
E' necessario scaricare (gratuitamente) ed installare un vrml-viewer. Consigliamo "Contact" (Blaxxun) o "Cortona" (Parallelgraphic), le cui caratteristiche sono illustrate nella pagina vrml-viewers insieme alle indicazioni per il download e l'installazione. E' preferibile vedere la scena con Internet Explorer su un computer moderno con accelleratore 3D e Ram da non meno di 256 MB. Scena visibile con STEREO-OCCHIALI 3D.
INDICAZIONI PER LA NAVIGAZIONE
Tenere premuto il tasto sinistro del mouse (o le frecce direzionali sulla tastiera) per muoversi all'interno della scena, scegliendo liberamente direzione e velocità preferite. Tasto destro del mouse per modificare alcuni parametri della navigazione. E' possibile nascondere gli arredi dalla scena. E' possibile aprire ante e cassetti di alcuni mobili (cliccare sulla maniglia e spostarla tenendo premuto il tasto sinistro del mouse).

Scena 3D in VRML (Virtual Reality Modelling Language) realizzata con "Pharus 3D Builder"
[Home] [Cosa è INT3D] [Crea con INT3D] [Scene 3D] [Modellini 3D] [Strumenti] [Contatti]
Copyright© 2001-2006 Pharus di Giovanni Dragone